VIAGGIARE

Lo Zio da oltre dieci anni ha costruito una nuova visione di viaggio esplorando in Brompton l’Italia, e non solo, con i suoi Nipotini prendendosi sempre cura di loro, fantastico universo di persone. 

ZIO BICI TRAVEL nasce per tutelare l’eredità di questo lavoro e sviluppare la collaborazione con partner di qualità che si assumono la responsabilità dei servizi inclusi. Per garantire tutto ciò lo Zio organizza in negozio le presentazioni dei viaggi che faremo insieme così da sollevare i Nipotini da ogni preoccupazione dovendo soltanto preparare la valigia, che sia un viaggio in bici o con gli scarponi da trekking.

Acquistare una Brompton da Zio Bici significa entrare a far parte di una grande famiglia che valorizza la lentezza e la condivisione come punto di ripartenza per contrastare i problemi che affliggono le città moderne. 

Scoprite qui sotto i nostri prossimi viaggi e partiamo insieme!

INVERNO > TREKKING di Capodanno nelle Foreste Casentinesi

29 DICEMBRE – 2 GENNAIO VIAGGIO a PIEDI Un inedito trekking itinerante di 5 giorni e 4 notti dove il tempo sembra essersi fermato. Partendo dal paese di San Benedetto in Alpe, attraverso sentieri, foreste ed antiche vie percorse da viandanti e pellegrini, arriveremo al magnifico e suggestivo Eremo di Camaldoli. Tra la Toscana e l’Emila Romagna c’è questo paradiso nascosto che noi andremo a scoprire.

Scopri

ESTATE > LIVORNO e ISOLA DI CAPRAIA

25 – 31 AGOSTO VIAGGIO in BROMPTON + TREKKING NB rispetto alla scheda del viaggio abbiamo dovuto aggiungere una notte quindi il rientro è il 31 agosto prezzo del solo viaggio in bici 550 euro prezzo del solo trekking all’isola di Capraia 210 euro prezzo per entrambi 760 euro Lo Zio, dopo più di dieci anni dal suo arrivo nella capitale, vi riporta a scoprire la sua città d’origine dove accoglienza, tolleranza, apertura, mescolanza e libertà formano un cacciucco di esperienze da vivere tutte d’un fiato. Un viaggio all’insegna del movimento e della buona tavola nella parte di toscana immortalata dai macchiaioli con strapiombi sul mare e bellezze selvagge della natura mediterranea. PER PRENOTARE: – ogni partecipante dovrà cliccare su uno dei 3 link in basso scegliendo la formula di viaggio alla quale è interessato e compilare il modulo – riceverete sulla vostra casella mail una copia del contratto che va letta, firmata, fotografata e inviata via email a maldavventura@gmail.com – dopodichè potete, entro il 31 luglio, inviare con bonifico la caparra indicata nel contratto avendo cura, per favore, di specificare nella causale a quale combinazione di viaggio vi siete iscritti. Link iscrizione solo viaggio in BICIhttp://maldavventura.it/iscrizione-costa-degli-etruschi-in-brompton-solo-parte-in-brompton/ Link iscrizione BICI + TREKKINGhttp://maldavventura.it/iscrizione-costa-degli-etruschi-in-brompton-e-trekking-capraia/ Link iscrizione solo TREKKINGhttp://maldavventura.it/iscrizione-solo-trekking-in-capraia/ SCADENZA PRENOTAZIONE 31 LUGLIO Giuseppe è a vostra disposizione al numero 3409510078

Scopri

AUTUNNO > TOUR APPULO LUCANO

22 – 25 OTTOBRE VIAGGIO in BICI a MATERA – ALBEROBELLO – CEGLIE MESSAPICA – OSTUNI Un viaggio, un’esperienza… da Matera attraversando la Valle d’Itria lungo la costa adriatica. Andremo a SUD a scoprire la Bellezza di questo territorio fatto di gente accogliente, tradizioni secolari come gli ulivi, cibo di qualità e storie che rimarranno nei nostri cuori.

Scopri

REPORT DEL VIAGGIO IN  MAROCCO:
“SULLE ORME DI TAHAR BEN JELLOUN”
DI MARIA GABRIELLA BERTI

 

REPORT DEL VIAGGIO A Ventotene:
“pedalando tra archeologia, storia e natura”
di MARIA GABRIELLA BERTI